L'adidas Originals ha un patrimonio di modelli adidas y3 di eredità che non abbiamo mai visto in pubblicazioni retrò, ma le foto di spettacolo provenienti dall'Europa quest'estate suggeriscono che il 2013 porterà con sé alcuni nuovi vecchi preferiti. Oltre ai favoriti di culto come il Tech Sport, l'adidas Originals Torsion Allegra ritorna l'anno prossimo, riportando indietro il suo stile elegante per la prima volta in quasi due decadi. Deserto camo potrebbe essere ironicamente abbastanza standout di questo gruppo se non fosse per il trio hyper CMYK e una bellissima macchia prendere sulla iconica gamma di infrarossi che ha giocato un tale ruolo importante nei primi anni '90. Date un'occhiata a tutti i cinque Torsion Allegras che arriveranno all'inizio del prossimo anno, fateci sapere che sembra meglio e bastone con Sneaker News per informazioni sul rilascio.

Il Roundhouse originale è stato arrestato sulla sua strada per la vendita al dettaglio mentre Jeremy Scott si dimostrò troppo polarizzante per il suo bene, ma che presenta l'opportunità per Three Stripes di aggiornare uno dei suoi originali progetti di stile di vita. L'adidas Orignals Roundhouse Mid 2.0 è una progressione logica dalla prima silhouette ispirata alla adidas gazelle scontate pallacanestro che ha mantenuto il ritaglio della caviglia di Huarache ma eschews una cinghia di midfoot in favore di mostrare un eyestay di stile chukka. Questo spostamento al centro fa un aspetto molto più pulito dai lati, e puoi vedere una varietà di colori qui sotto prima di acquistare il tuo da Eastbay (che hanno anche i capretti in magazzino).

Con l'adidas attuale abilità adidas zx flux prezzo di creare scarpe da ginnastica rasata si pensa che abbiano già fatto il loro segno nel mondo della corsa a piedi nudi. Bene, rientrano ora nel gioco, lanciando l'adidas adiPure range, una collezione di tre pezzi costituita dall'adipure Motion (per i principianti), dall'Adipure Gazelle (per i corridori di livello intermedio) e dall'adipure Adapt (per il corridore naturale avanzato). Tutte e tre le sagome mirano a ridurre la quantità di scarpa tra il corridore e la strada, con i disegni risultanti dando maggiore potenza al piede in tutto il processo di esecuzione. Fai clic con noi per verificare l'intervallo adidas adiPure e cercare che questi stili si abbassino verso la metà di agosto.

Ciascuna delle versioni di Adidas Originals Forum Mid che abbiamo profilato su Sneaker News adidas hamburg quest'anno è venuto con un tema o una modifica speciale, ma questa ultima goccia rinforza che non solo è la formazione di Three Stripes 1984 una delle classi di laurea di tutti i tempi (ZX 500s, LA Trainers, ecc.), Ma anche che questo particolare modello ha molte più buone vibrazioni da condividere. Gli accenti Dark Royal su una scocca scamosciata Dark Indigo offrono una diversa prospettiva su un branding adidas familiare A.039 mentre una suola bianca fornisce un certo contrasto e evoca ulteriormente l'imballaggio familiare della società. Clicca per vedere più di ciò che è nella più recente casella di Forum MID RS e afferrare oggi da Titolo.

Adesso sapete che adidas ha fatto molto la sua missione per far girare le scarpe da ginnastica più basse sul mercato. Tenendo presente che sembra che un'ombra è una cosa buona da aspirare, dopo tutto se possono produrre una coppia così leggera, allora hanno davvero qualcosa di speciale sulle loro mani. Tutte le battute da parte, la nuova adidas Crazy Shadow può avere un nome che suggerisce una silhouette incognita, ma questi nuovi disegni sono nient'altro che entrambi ottenuti un trattamento grafico grafico sulla finestra posteriore e un bel sovrapposizione di texture per la parte anteriore. Fai clic con noi per controllare le coppie verde blu e verde elettrico e farci sapere se ti senti il disegno dell'ombra pazza adidas.

Circa tre anni fa, gli specialisti per la pulizia delle scarpe da ginnastica Jason Markk hanno offerto un pacchetto collaborativo con gli adidas Originals che hanno collocato i prodotti di marca molto ampi all'interno di una scatola a tre strisce in quella inconfondibile ombra di azzurro reale. JM ha adidas tubular prezzo anche offerto una varietà di colla in scatole a scatola a forma di Nike, e anche mentre i dettagli su di essi sono solitamente notevoli, nessuno può corrispondere alla grandezza di questo ultimo pacchetto. Il kit di pulizia Puma x Jason Markk è limitato a 300 pezzi numerati con attrezzi per la pulizia e singoli pattini pieghevoli impreziositi in una scatola di legno nera, ma tutti questi set speciali possono essere dotati di amici e familiari del gatto tedesco? Stick con le notizie della Sneaker per scoprire se hanno colpito al dettaglio e scattano attraverso per altre immagini nel frattempo.