Puoi ritirare da www.willrunalong.com

Dopo aver vinto tornei NBA e trofei delle Finali NBA, l'estate diNike KD Store Scontate è piuttosto rilassata. Tuttavia, c'è anche la questione del suo libero arbitrio, anche se è altamente improbabile che KD andrà altrove considerando Warriors GM Bob Myers ha dichiarato apertamente che egli avrebbe dato Durant “quello che vuole” rimanere nella baia. Mentre questo mini dramma si svolge, i fan di Durant hanno le sue nuove scarpe - il KD 11 - da guardare avanti, e sembra che la colorazione "Paranoid" sia appena stata lanciata oltreoceano.

MentreNike KD Vendita Online e Golden State Warriors potrebbero essere chiudendo su di loro seconda consecutiva Trofeo Larry O'Brien, C'era una volta un tempo in cui le cose non sono così facile per la Slim Reaper. Nel 2012, i Big 3 di OKC Thunder - guidati da Durant - hanno preso il comando di LeBron James-Big 3 di Miami Heat in un sogno da NBA Finals. Mentre le cose non sono andate come previsto per il numero 35 e la sua nuova squadra di Thunder, Durant ha gestito uno spettacolo teatrale per i tempi - portando a questo KD 4 "Thunderstruck". In effetti, è stata la prima volta in 13 anni che i Lakers, gli Spurs oi Mavericks non hanno rappresentato l'Occidente nelle finali NBA. Vestita con lo stesso schema di colori bianco e Photo Blue che ha sfoggiato sei anni fa, la KD 4 ricorda ai consumatori l'immensa promessa che una volta la linea firmata Durant aveva. Spesso considerata la migliore delle sue 11 sneakers signature con la Nike, questa colorazione semplicistica è anche una delle migliori selezioni della famosa collezione "Art of a Champion" di Nike INC.

È un periodo impegnativo per la Nike KD Factory StoreBasketball. Con le finali NBA in pieno svolgimento e due dei loro premier atleti-Kevin Durant e LeBron James-davanti e al centro del mondo sportivo cosciente, lo Swoosh sta godendo la parte del leone dei riflettori calzature da basket e stanno mantenendo la pressione su con la nuova scarpa firmata in linea a lungo in esecuzione del Slim Reaper, la Nike KD 11. Liberamente soprannominato il colorway “Guerrieri”, la nuova scarpa presenta un unico pezzo Flyknit superiore vestito con una flecked blu / giallo. Il tallone esterno della scarpa presenta una grafica "tiratore scelto", che fa cenno alla propensione di Durantula per un punteggio preciso ed efficiente e una linguetta del tallone per un facile accesso on / off. Da un punto di vista ammortizzante, la consueta Zoom Air completa della linea KD viene sostituita per un sistema ibrido dotato di un'unità Zoom incapsulata dalla nuova schiuma Nike React. L'estetica elegante ma resistente della scarpa è completata da una suola traslucida che presenta gli stessi dettagli unici presenti sulla soletta della scarpa. Nessuna informazione ufficiale di rilascio negli Stati Uniti su questo KD 11 è disponibileancora inaffidabili, ma certamente non è escluso che Nike possa fare qualcosa di speciale attraverso SNKRS durante le Finali.

Da qualche parte là fuori in un universo di basket alternativo,Nike KD in Offerta, Russell Westbrook e James Harden sono ancora nella stessa squadra e vincono i campionati a destra ea sinistra. È chiaramente il più grande scenario "what if" di questa generazione, ma ognuno di questi tre giocatori d'elite ha continuato a intagliare percorsi di successo per conto proprio e ora sono in competizione l'uno con l'altro per lo stesso premio. Nel 2012, questo trio di breve durata ha attraversato la Western Conference per una resa dei conti delle finali contro South Beach. È stato il primo viaggio di Kevin Durant nelle finali NBA, e in quella serie ha allacciato una colorazione bianca / blu nitida e pulita dello Zoom KD IV.

Proprio come l'anno scorso, sembra che Nike KD Prezzo di Fabbrica sarà responsabile della sneaker Nike Elite Youth Basketball League di quest'anno in edizione speciale. Equipaggiato con lo stesso logo Peach progettato in onore del torneo estivo Peach Jam in Georgia, questo nuovissimo colorway KD 11 uscirà in Asia nel prossimo futuro. Utilizzando il colore unico blocco capacità del 11, la sua parte superiore è ornato in un vivace colore rosso, con un collare del calzino della caviglia-come il blu morbido, e un colpo maculata rosa che è in gran parte coperto dalla sua Nike React imbottitura in schiuma. Quel logo EYBL peach di cui sopra può essere visto ricamato in verde sul tallone laterale per abbinarsi a un piccolo Swoosh stampato sulla punta.